Con sede a Carugate, in provincia di Milano, l’agenzia di Onoranze Funebri Corani Castelli si pone come punto di riferimento professionale e umano per le famiglie colpite dalla dolorosa esperienza del lutto, curando servizi funebri completi. L’impresa si avvale di personale altamente qualificato, reperibile 24 ore su 24.
Con una telefonata al numero 02.92150914 (attivo h24), un funzionario vi raggiungerà a domicilio o presso struttura ospedaliere, cliniche, hospice e case di riposo, fornendovi assistenza immediata.
L’agenzia di Onoranze Funebri Corani Castelli, alla luce dell’ormai pluriennale esperienza nel settore, offre servizi funebri accurati, nel pieno rispetto dei desideri della famiglia così come delle volontà espresse in vita dal defunto. Tra i servizi offerti:
Grazie all’esperienza accumulata nel tempo la ditta è in grado di fornire un servizio completo sotto ogni punto di vista, dai trasporti funebri alla cremazione.
L’impresa si occupa oltre delle pratiche ordinarie anche della richiesta per l’espatrio della salma e in permessi per la cremazione e le procedure di dispersione ceneri.
In un momento così particolare, può quindi verificarsi qualche errore commesso in buona fede che potrebbe creare qualche intoppo burocratico.
Bisogna, infatti, provvedere alla preparazione di documenti inerenti:
Non resta allora che affidarsi a un’agenzia di onoranze e pompe funebri che abbia un personale espressamente formato per effettuare il disbrigo delle pratiche funerarie. La ditta Corani Angelo Onoranze Funebri ha la propria sede a Carugate, in provincia di Milano, e da molti anni opera come agenzia di onoranze e pompe funebri.
In un momento così carico di dolore come la dipartita di un congiunto, il disbrigo delle pratiche funerarie è una pratica che può risultare spiacevole da affrontare, ma è purtroppo indispensabile e obbligatorio per essere sicuri di svolgere una cerimonia seguendo ciò che la legge impone.
La legge impone di aver adempiuto agli obblighi della legge vigente in materia e alle regolamentazioni comunali, provinciali o regionali previste.