Covid 19

L’anno 2020 si è presentato in modo inaspettato e ha messo a dura prova la tenuta emozionale di tutti.
Anche noi operatori funebri, come gli addetti delle camere mortuarie, dei cimiteri e dei crematori, siamo stati in prima linea e continuiamo ad esserlo, in questo autunno come in questa primavera.

Il nostro ufficio è sempre aperto, modificando le modalità di accesso per ridurre al massimo le possibilità di contagio: si riceve su appuntamento per evitare inutili attese ed assembramenti e all’interno dell’ufficio si possono ricevere max 2 persone.
I familiari in isolamento fiduciario possono contattarci e organizzare l’onoranza del proprio caro via telefono oppure on-line e siamo disponibili alla consegna a domicilio della modulistica da sottoscrivere, che presenteremo nei vari uffici competenti ritrasmettendola se necessario anche in modalità telematica.
Le cerimonie religiose sono ora consentite anche per i deceduti causa Covid 19, fermo restando le limitazioni e i divieti in vigore in tutte le strutture religiose; la cremazione non è obbligatoria e sono consentite l’inumazione in terra e la tumulazione in loculo.

PER SAPERNE DI PIÙ

Con sede a Carugate, in provincia di Milano, l’agenzia di Onoranze Funebri Corani Castelli si pone come punto di riferimento professionale e umano per le famiglie colpite dalla dolorosa esperienza del lutto, curando servizi funebri completi. L’impresa si avvale di personale altamente qualificato, reperibile 24 ore su 24.

Con una telefonata al numero 02.92150914 (attivo h24), un funzionario vi raggiungerà a domicilio fornendovi assistenza immediata.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o chiarimento può scriverci qui o chiamarci, risponderemo prontamente.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search